Tax and Legal Network nasce dall’unione di Dottori commercialisti e Avvocati indipendenti che hanno maturato significative esperienze nel settore della consulenza societaria e tributaria.

Nel 2019 Tax and Legal Network è diventato partner ufficiale de Il Sole 24 Ore essendo stato selezionato per entrare a far parte di una rete esclusiva di professionisti certificati.

Il Network si propone di fornire un’assistenza qualificata nei confronti di società, enti e persone fisiche, mediante il coinvolgimento delle figure professionali più idonee a garantire un supporto caratterizzato da un elevato profilo tecnico-scientifico.

L’integrazione di professionisti di diversa estrazione e specializzazione consente di risolvere, con un approccio concreto e multidisciplinare, le problematiche ordinarie e straordinarie dei clienti in ambito economico-giuridico.

Obiettivo primario è fornire soluzioni personalizzate orientate all’affiancamento del singolo cliente in tutte le fasi del percorso di business.

Chi lavora in Tax and Legal Network condivide un approccio alla professione fondato su integrità morale, dedizione e senso di responsabilità. Opera nel rispetto del principio di legalità, delle norme deontologiche ed in sintonia con i principi etici condivisi ritenuti imprescindibili.

In questo contesto, la soddisfazione del cliente ed il rapporto fiduciario che si viene ad istaurare costituiscono il valore più importante.