Hai sentito parlare di Partner 24 Ore, il network professionale del Gruppo 24 Ore? Ti spieghiamo qui cosa è e perché ne facciamo parte

Perché abbiamo accolto con entusiasmo questa iniziativa del Il Sole 24 Ore?

In un momento storico in cui la professione del commercialista sta notevolmente mutando, fare rete è importante.

Ad oggi il commercialista non è solo colui che “tiene i conti in ordine” o peggio “ti ricorda le tasse da pagare” , ma siamo sempre più consulenti completi per i nostri clienti.

Abbiamo trovato l’iniziativa “Partner 24 Ore” in perfetta linea con questa nostra filosofia e infatti mira a costruire un ponte di relazioni tra i commercialisti e altri soggetti, i Business partner, ovvero società specializzate e professionisti certificati che erogano specifici servizi, in ambito non fiscale.

Inoltre, Partner 24 Ore è un network esclusivo riservato a un numero limitato di commercialisti italiani.

Il sistema è gestito da un regolamento e un codice etico che fissa i requisiti per l’ammissione e la permanenza nel network.

Il regolamento e il codice etico fissano anche i criteri per il reclutamento dei Business partner. Il sistema è quindi esclusivista, proprio per garantire un
servizio eccellente e in linea con i principi dello storico quotidiano economico e finanziario.

Ma come funziona Partner 24 Ore?

Il sistema è molto semplice, immagina che te come azienda o professionista ti rivolga a noi per una richiesta che esula dalle nostre attività tradizionali.

Un tempo probabilmente ti avremmo detto di no, ad oggi possiamo invece offrirti la soluzione completa a tutti i tuoi problemi; infatti ci basterà
inoltrare la richiesta a Partner 24 Ore che selezionerà i Business Partner più adeguati: tra questi, noi sceglieremo quello a nostro avviso più adatto alle tue esigenze e che può esaudire la tua richiesta, ma senza lasciarti solo perché ci sarà sempre la nostra diretta supervisione.

Nel 2020 fornire un servizio completo ai clienti per noi è fondamentale, essere per loro un punto di riferimento per le loro problematiche aziendali e di business è una priorità, farlo insieme a partner qualificati come quelli del Il Sole 24 Ore è un plus irrinunciabile.

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.